I sex toy adatti ad un cuckold

I sex toy adatti ad un cuckold

Noi di Coppiacuckold amiamo coccolare i nostri utenti fornendogli anche alcuni suggerimenti per migliorare la propria vita sessuale. Abbiamo quindi deciso di parlarvi dei sex toys che secondo noi sono più adatti a chi segue questo stile di vita coniugale.

Essere un cuckold significa bramare la possibilità di vedere la propria moglie fare sesso con altri o essere eccitati al solo pensiero che possa accadere molto presto. Quando questa eventualità si discosta dalla realtà, bisogna intervenire in altri modi. La moglie potrebbe non essere propensa a farlo, ha cambiato idea, non si sente a suo agio o più semplicemente è difficile trovare il bull. Ecco quindi che i sex toys possono essere un’ottima alternativa per ripristinare gli equilibri. Abbiamo fatto una selezione dal sexy shop online Pleasure Room che vanta una scelta molto numerosa di gadget, accessori e giocattoli sessuali di vario genere. Ne abbiamo scelti 5.

Tra i tanti, i più adatti sono probabilmente i dildo a doppia penetrazione come questi.

C’è il Double Penetrator che con i suoi due peni più grandi di una lattina permette una doppia penetrazione degna di questo nome. La moglie si dedica al marito, mentre il marito la fa godere con una doppia penetrazione in totale sicurezza.

Il Double Header Dong da 18” dice già tutto. Un dildo a doppia testa davvero molto lungo (quasi mezzo metro) in grado di ripiegarsi su sé stesso. La donna è libera quindi di masturbarsi in entrambi gli orifizi mentre il marito la lecca. L’esperienza è simile a quella di sesso a 4.

Il Dillio double trouble è decisamente più piccolo del precedente. Più adatto a quelle donne che sono più delicate o alle prime armi in questo tipo di esperienze amorose.

Non possono decisamente mancare nella lista i dildo anali. Il cuckold penetra la donna vaginalmente mentre lei si occupa del suo lato B con un bel dildo che la soddisfi, esattamente come se stesse facendo una doppia penetrazione con due distinti uomini: il cuckold e il bull.

Lo Slim line 7” è lungo quasi 19 cm, è sottile e presenta una base con testicoli. Ad ogni colpo sarà come sentire le nervature di un vero pene che sbatte contro con il suo scroto.

E infine per le più audaci segnaliamo il Chrome Crescent, un vero e proprio gioiello di alto livello di design. Essenziale nella forma e nei materiali di costruzione. E’ interamente fatto in metallo freddo e con una curva perfetta. Ad ogni estremità vi sono due sfere, da inserire nell’ano con tanta voglia mentre si viene penetrate dal proprio uomo.