I Blog

Le puttane esperte..

Le puttane esperte..

Come già anticipato precedentemente,il ruole di puttana è stato sempre il massimo desiderio della mia lei. Mardedi scorso mi sento con il suo bull e mi dice di vederci il giorno successivo che aveva voglia di scoparla e che dopo aveva organizzato una cosa per lei. Lo comunicai a lei ed il giorno seguente così facemmo. Raggiunto il suo bull andammo in un posto che questa volta aveva scelto il suo bull, la scopo come al solito poi disse verso le undici di sera di uscire che dovevamo raggiungere un…

L' amico del cuore...

L' amico del cuore...

Come già descritto in precedenza, la mia lei ha sempre espresso il sogno di vestire i panni della puttana, sogno realizzato. In precedenza prima di riuscire nel mio sogno cuck, lei mi diceva amo fare la puttana ma solo con te. Così ebbi l' idea di fargli provare la senzazione di comportarsi come una vera puttana, organizzai un gioco lo proposi a lei e lei accettò. In un giorno della settimana inprovvisamente io la telefonavo e gli davo appuntamento in un albergo che noi anche in passato and…

La seconda volta....

La seconda volta....

Quella notte quando ritornammo a casa, lei mi racconto tutto nei minimi particolari. Quando lui gli disse di scendere dalla macchina e gli mise i preservativi in borsa, il capi che era giunto il momento che veramente lo doveva fare non era più come le altre volte solo per gioco. Era un po combattuta sé rifiutare o accettare, ma il desiderio di provare fu più forte del rifiuto. Così decise di scendere dalla macchina, quando vide che incominciarono a fermarsi le prime macchine gli tremavano le gam…

Il sogno diventa realtà.

Il sogno diventa realtà.

Come già accennato in precedenza, lei aveva confessato al suo bull il sogno che fantasticava e solo al pensiero si bagnava tutta di fare la puttana per strada. Lei ha sempre fantasticato di passeggiare di notte per strada le macchine che si fermavano per chiedere quando prendesse per farsi scopare. Estate 2019 un fine settimana mi metto d'accordo con il suo bull per vederci come sempre e lui mi dice che l'indomani ci saremmo visti ma per stare tutta la notte insieme. Lo comunicai a lei…

Confessione al bull.

Confessione al bull.

In uno dei tanti incontri con il suo bull la mia lei gli confessa il suo sogno nascosto, il desiderio di provare a fare la puttana un sogno che lei vorrebbe realizzare ma non ha mai avuto il coraggio di provare realmente. Un giorno io lo chiamo per accordarci per il prossimo incontro e lui mi dice come vorrebbe che si vestite, mi dice la voglio come una vera puttana. Lo comunico alla mia lei, mette una minigonna mozzafiato autoreggenti e tacco a spillo una scollatura da capogiro, per uscire di c…