I Blog

Utente

L'iniziazione di una coppia

Ero fermo in una piccola località del centro Italia, non avendo nulla da fare la sera passavo il tempo a consultare i siti per incontri alla ricerca di qualche coppia in zona. Finalmente dopo estenuanti ricerche ne trovai una che accettò di mettersi i contatto con me, e così iniziai a chattare con il marito. Si trattava di un cornuto aspirante, che no aveva ancora potuto convincere la moglie che si mostrava reticente ad affrontare la prima esperienza, ma allo stesso tempo sapeva che quel momento…

La prima notte senza di me...

La prima notte senza di me...

Sono ormai due anni che felicemente ho realizzato il mio sono di cuck. Il mio ruolo è solo quello di essere presente da spettatore invisibile. Durante questo periodo gli incontri con il bull della mia lei sono stati molto rari a causa della situazione vissuta un po da tutti. Il suo desiderio in questo periodo era molto cresciuto, desiderava molto incontrare il suo bull. Così la scorsa settimana abbiamo deciso di contattarlo ed organizzare un incontro per il fine settimana. Lo chiamato e lui subi…

Utente

schiava della sua stessa vergogna

Era una gran bella ragazza, alta, bionda, pelle chiarissima, ciglia bionde, seni abbondanti, 26 anni portati con classe, elegante, raffinatissima e soprattutto timida. Di una timidezza imbarazzante… se le cadeva qualcosa a terra diventava subito rossa perché, come mi disse un giorno, temeva che raccogliendola scoprisse le gambe o i seni a qualcuno che stesse lì accanto. La timidezza era il suo segnale sessuale più evidente, con essa lei credeva di nascondere la propria eroticità laddove invece l…

Utente

Quel caro vecchio porco del parroco

Avete presente scoprire qualcosa successo molti anni prima, in uno dei giorni teoricamente più belli della vita di un uomo. A dire il vero molti affermano che il giorno del matrimonio è in realtà l’inizio di un incubo, per me non è stato così, almeno fino a pochi giorni fa.Ho scoperto il tradimento per vie indirette, come si dice, il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, con un banale giro di racconti tra amici ho ascoltato una storia, fatto pochi semplici collegamenti e sono arrivato a scopr…

Utente

primo addestramento di Sir

Le prime interviste con Sir furono telefoniche o via chat. E la cosa mi deluse assai, pensando che fosse il solito segaiolo fantasioso che poi non quagliava mai. Ma Donatella aveva deciso così e io dovetti sottopormi alla trafila. Lui era metodico e a me all’inizio sfuggiva completamente il senso di tutto quello che mi chiedeva. Perse oltre un’ora a chiedermi con chi avevo vissuto l’infanzia motivando la sua curiosità con la necessità di darmi un nome. Ma poi capii che la cosa era di una pervers…