I Blog

Utente

Serata fra amici

Paola è una donna eccezionale ama profondamente suo marito ma non riesce a fare meno di essere al centro dell’attenzione e del cazzo grosso con due belle palle gonfie. Anche quando non lo desidererebbe lo è, con la sua statura, i suoi lunghi capelli biondi, i suoi occhioni azzurri e questi glutei sodi, ampi ed esposti al pubblico che catalizzano gli occhi di tutti i maschietti, le piace camminare lentamente, chinarsi un pò ad ogni occasione e sculettare libidinosamente. Sono amico di Paola e di…

Bagno turco

Bagno turco

Ciao a tutti, domenica mattina mi è capitata una situazione molto eccitante, libidinosa e inaspettata. Pisellino (un amico) mi ha telefonato chiedendomi se ero libero e mi andava di andare con lui e la moglie Paola in una zona relax con sauna e bagno turco nei pressi di Asiago, in Veneto. Ero libero, ho accettato.Sono passati a prendermi a casa e mi hanno piacevolmente sorpreso quando mi sono accorto che Pisellino era davanti e sua moglie Paola di dietro. Pisellino mi saluta e mi indica di salir…

Una serata speciale

Una serata speciale

Ciao. Qualche tempo fa il marito di una moglie molto libidinosa mi ha chiesto di aiutarlo a soddisfare le esigenze della Signora, suo grande amore e corrisposto, ma con qualche problematica. Dopo un paio di incontri serali fra la gente siamo diventati amici e di lì a poco ci siamo conosciuti meglio. Il marito, oggi un amico, ha il pene piccolo e qualche difficoltà di erezione mentre la sua Signora una piacevolissima e affascinantissima donna, bella e brillante. Le sue forme sono sexy e quasi vol…

Il Capofamiglia

Il Capofamiglia

Buon giorno a tutti, qualche giorno fa sono stato invitato da una coppia di utenti nella loro abitazione di montagna per trascorrere qualche giorno insieme. Questa coppia, giovane e alle prime armi, l’ho educata preventivamente su quelli che sarebbero stati i loro ruoli e sono stati entrambi molto bravi. Arrivato alla loro soglia mi ha aperto la Signora, vestita da sposa, mentre il marito era in cucina per preparare il pranzo. Labbra carnose, zigomi marcati, occhioni azzurri come l’oceano e la m…

Utente

Quella volta al centro commerciale

Storia reale, cornuto conosciuto in chat ci accordiamo per monta della moglie. Due giorni dopo alla mattina in un centro commerciale famoso di cui non si può fare il nome ci troviamo io e lei per un caffè ore930. Lei mora bel seno vestitino leggero che fa intravedere un bel reggicalze. Due chiacchiere e già scatta la scintilla decidiamo per un motel lì vicino. Non è stato possibile nei bagni sotterranei aveva già il mio cazzo in bocca e poco dopo la stavo montando a pelle contro il muro con la d…